Ipnoestetica – la nuova frontiera per combattere la cellulite

Distruggi le cellule adipose a colpi di ipnosi, riprenditi tutta la tua bellezza

La cellulite estetica o pannicolopatia edemato-fibro-scelorotica indica una condizione in cui il tessuto sottocutaneo ricco di cellule adipose è alterato.
Le cellule adipose sotto la pelle quindi sono caratterizzate da ipertrofia e negli spazi intracellulari si accumulano luquidi in eccesso che sono i residui dei processi dell’organismo.
Il flusso sanguigno è rallentato e c’è una ritenzione dei liquidi da parte dei tessuti e come per il sistema venoso anche quello linfatico “che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo” è rallentato.
La PEFS o cellulite estetica diffferisce dalla cellulite infettiva non trattabile con l’ipnosi.
L’ipnosi agisce sia sulle cellule adipose che nel sistema linfatico avviando i sistemi di autoguarigione del corpo umano permettendo al sistema linfatico di lavorare meglio ed eliminare con più facilità gli scarti comportando quindi un miglioramento del corpo migliorando innanzi tutto la salute, per poi levigare anche la pelle quindi avendo anche un risultato estetico ampiamente visibile come si può notare dalle foto della modella.
I risultati sono visibili nell’immediato, nel giro brevissimo tempo si può notare una differenza sia nella percezione estetica delle gambe che nella percezione sensoriale in quanto le gambe perderanno dei liquidi in eccesso che le appesantiscono, liberando finalmente le nostre potenzialità da tempo perdute.

Risultati ottimali del trattamento di ipnoestetica

Come è possibile notare dalla foto i risultati sulla modella sono ottimali, in quanto persona estremamente recettiva all’attività ipnotica.

Tutte le donne possono raggiungere dei risultati, in base all’individuale capacità suggestiva è possibile raggiungere risultati più o meno grandiosi, come nel caso della modella che è diventata un altra persona a distanza di poco tempo riconquistando di nuovo se stessa.